Napoli-Milan, le probabili formazioni: Conceicao, tre scelte a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sérgio Conceição, tecnico dei rossoneri, è senza Emerson Royal e Yunus Musah (squalificato). Conferma in blocco la difesa delle ultime partite, così come Warren Bondo a protezione della retroguardia. Dentro, in mediana, Ruben Loftus-Cheek, mentre, tra trequarti e attacco, João Félix e Tammy Abraham sono favoriti su Rafael Leão e Santiago Giménez. Vediamo insieme, ora, dunque, le probabili formazioni di Napoli-Milan del 'Maradona'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sentite Antonio Conte: «Dobbiamo guardare avanti e avanti c'è solo il primo posto, saremmo dei folli se non pensassimo allo scudetto». Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)

La partita sarà diretta da Simone Sozza, della sezione di Seregno. Con l'Inter a +3, l'unica parola d'ordine possibile in casa azzurra è vincere: nel peggiore degli scenari il gap dai nerazzurri non varierà, ma l'auspicio di Conte ovviamente è rosicchiare il divario. (La Gazzetta dello Sport)

Per il big match della 30a giornata di Serie A, Antonio Conte convoca un giocatore della Primavera azzurra: ecco chi giocherà Napoli-Milan Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diritto di riscatto in bilico Un inizio difficile a Napoli (Europa Calcio)

Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. Che novità per il Napoli! In occasione del match di questa sera contro il Milan, il tecnico Antonio Conte pescherà dalla Primavera azzurra per completare la lista dei convocati. (CalcioNapoli1926.it)

E' stato lui l'indiscusso protagonista di gran parte dei più recenti duelli al “Maradona” tra la formazione azzurra e quella rossonera, che negli ultimi 6 precedenti ufficiali non è mai uscita sconfitta (l'ultimo ko risale alla prima giornata di campionato della stagione 2018/2019, 3-2 in rimonta dei padroni di casa). (Calciomercato.com)