Pierina uccisa ultime notizie, oggi l’interrogatorio di garanzia di Louis: cosa succede ora

Pierina uccisa ultime notizie, oggi l’interrogatorio di garanzia di Louis: cosa succede ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

– Alle 10 di oggi è in programma l'interrogatorio di garanzia di Louis Dassilva nel carcere 'Casetti' di Rimini. Il gip dovrà decidere se convalidare o meno la misura cautelare. Dassilva è accompagnato dal suo avvocato Riario Fabbri. L'interrogatorio fa seguito all'arresto avvenuto martedì scorso, all'alba, quando il 34enne senegalese - unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - è stato accompagnato in carcere dagli agenti della squadra mobile di Rimini. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Le labbra strette, l’occhiale da sole con lenti violacee riflette microfoni e telecamere puntate che si attendono una risposta. Per la prima volta all’uscita dalla questura ieri non è stata netta nel dire la sua sull’innocenza o meno dell’ex amante Louis Dassilva, in stato di fermo per l’omicidio di Pierina Paganelli avvenuto a Rimini il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

Secondo gli inquirenti, Dassilva avrebbe "confessato" il delitto di Pierina Paganelli il 4 ottobre 2023, un giorno dopo l'omicidio, mentre rassicurava Manuela Bianchi circa la loro relazione. (Fanpage.it)

Questo articolo Omicidio Bacchi a Partinico, scatta un altro arresto è stato pubblicato su Diretta SiciliaI Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno dato esecuzione alla misura di custodia cautelare presso l’Istituto Penale Minorile di Palermo (Monrealelive.it)

Chi è Louis Dassilva, il senegalese accusato per l'omicidio di Pierina Paganelli

Nel disporre l’arresto di Louis Dassilva, il cittadino senegalese 34enne unico indagato indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre scorso a Rimini, il Gip della città romagnola – viene osservato in una nota della Procura della Repubblica, come riporta l’ANSA – ha ritenuto la sussistenza di aggravanti, ossia, “avere commesso il fatto per futili motivi, avere agito con crudeltà nei confronti della vittima e avere approfittato di condizioni di tempo, di luogo e di persona, tali da ostacolare la privata difesa”. (AltaRimini)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)