La lettera di addio al Torino di Ale Buongiorno.

La lettera di addio al Torino di Ale Buongiorno. Il difensore, da oggi calciatore del Napoli ma che ha vissuto la maggior parte della sua giovane vita con la maglia granata sulla pelle, ha voluto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’ufficialità della cessione al Napoli di Buongiorno, Cairo ha salutato il difensore con un post su Instagram (Toro.it)

Alessandro Buongiorno è un giocatore del Napoli. Lo ha annunciato oggi su X il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis con un post ironico: "Buongiorno a tutti", assieme alla foto che immortala il momento della firma. (TUTTO mercato WEB)

Dimaro — Con un anno di colpevole ritardo è finalmente in arrivo l’erede di Kim: il rinforzo più atteso e urgente per recuperare gli equilibri perduti. (La Repubblica)

La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza

La compagna dell'ex granata non è una cosiddetta vip, anche se è molto bella, ma mette al primo posto lo studio, è infatti laureanda in giurisprudenza, mentre il suo compagno è già laureato in marketing. (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, lasciando il Torino per 35 milioni di euro più bonus. Già "stregato" da Antonio Conte, sarà il perno della difesa partenopea del futuro. (Eurosport IT)

Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa: Il Torino perde il più forte di tutti e la sua bandiera, che ha sventolato per 18 anni, dai pulcini alla prima squadra. La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza. (IlNapolista)