Prima corvi, ora gufi: chi ha paura del ritorno di Papa Francesco in Vaticano
Un alone di mistero avvolge Casa Santa Marta da quando, il 23 marzo, Papa Francesco vi ha fatto ritorno dopo trentotto giorni di ricovero al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. Il secondo piano, dove vive Bergoglio, è blindatissimo. Bocche cucite, mascherine obbligatorie e misure di sicurezza altissime. La parola chiave, anche per i sacerdoti ospiti della residenza pontificia, è “isolamento”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Papa Francesco, però, si è affacciato sul balcone del Policlinico Gemelli di Roma nel giorno delle sue dimissioni ringraziando i fedeli per le loro preghiere, ma Corona non solo non si è ritirato, bensì continua ad avere dubbi sulle condizioni di salute del Santo Padre. (Il Giornale d'Italia)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa Francesco continua terapie, lavora, concelebra (TV2000)
Il Vaticano ha reso noto il calendario delle celebrazioni liturgiche della settimana santa e dell’ottava di Pasqua, dal 13 aprile domenica delle Palme al 27 aprile, canonizzazione di Carlo Acutis, passando per il 20 aprile, giorno di Pasqua. (Tuscia Web)
Questa è l'ennesima teoria che circola sul Santo Padre che, secondo alcune persone fra le quali anche Fabrizio Corona, potrebbe essere morto, ma il Vaticano terrebbe la notizia nascosta. (Il Giornale d'Italia)
Il giorno più brutto è stato il 28 febbraio. Papa Francesco sapeva di poter morire. (Today.it)
Così, in un pomeriggio di fine febbraio, Papa Francesco rompe il silenzio mentre fatica a respirare. È ricoverato al Gemelli da 14 giorni. (LaC news24)