Polverosi critico: «Milan-Inter un derby ormai inesistente, mi aspettavo di più da Frattesi! Dal ritorno mi aspetto questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi di Alberto Polverosi, noto giornalista, sulla sfida di Coppa Italia tra Milan-Inter. Tutti i dettagli in merito al pareggio Alberto Polverosi ha commentato nel suo editoriale sul Corriere dello Sport il derby ra Milan–Inter. QUARTO DERBY – «L’Inter non ha vinto nemmeno il quarto della stagione, il bilancio è sempre a favore del Milan (due vittorie e due pareggi), ma il quinto sarà per forza decisivo. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Lo statunitense a caccia della storia rossonera in caso di gol. Ecco perché Questa sera, alle 21, al San Siro ci sarà il derby di Milano, Milan–Inter, valido per la semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025. (CalcioNews24.com)
Poi un derby in semifinale è sempre speciale, però abbiamo una stagione lunga. Abbiamo tre competizioni e dobbiamo affrontarle nel miglior modi possibili". (FC Inter News)
Attesa per il match di andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. I due club arrivano in maniera diversa. (Spazio Inter)
Jurgen Klinsmann ha espresso il suo pronostico riguardo la sfida di stasera 2 aprile, tra Milan e Inter, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Poi un paragone con Marcus Thuram. (Inter-News)
Pronto a tornare dal 1' Rafa Leao nel Milan: il portoghese agirà a sinistra alle spalle di Abraham, favorito su Gimenez e Jovic, insieme a Pulisic (nel ruolo di trequartista) e Jimenez, più avanti rispetto a Musah. (SOS Fanta)
Questa volta, Milan e Inter si giocano la prima parte della doppia sfida che vale un posto nella finale di Coppa Italia; un traguardo diventato usuale per i nerazzurri, che sono a caccia della decima affermazione nella competizione, ma che diventa vitale a questo punto per i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e lontanissimi dalla zona Champions League, che vedono nella Coppa nazionale l’ultima ancora di salvezza per dare un senso a questa stagione. (FC Inter News)