Klinsmann: «Il mio trasferimento all’Inter? Momento più importante della carriera! Sullo Scudetto dico…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Klinsmann: «Il mio trasferimento all’Inter? Momento più importante della carriera! Sullo Scudetto dico…» Le parole dell’ex nerazzurro Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Jurgen Klinsmann ha parlato cosi: MOMENTO DELL’ARRIVO ALL‘INTER– «il momento della mia carriera più importante è il trasferimento dallo Stoccarda all’Inter. Venendo da un altro Paese, con un’altra cultura, a Milano ho dovuto imparare un altro modo di vivere e di prendere le persone come sono. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto nel corso del prepartita di Milan Inter, la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, l’esterno sinistro dei nerazzurri Carlos Augusto ha presentato così il derby di coppa contro i rossoneri. (InterNews24.com)

Alessandro Bonan ha analizzato il modo in cui l’Inter arriva alla sfida contro il Milan dell’andata delle semifinali di Coppa Italia, concentrandosi soprattutto sul caso di Joaquin Correa. (Inter-News)

SACRIFICI NEL CALCIO – «C’è qualcosa a cui mi aggrappo per mantenere alto il livello? È una cosa personale, dipende tanto dal percorso che uno ha avuto. Nel corso della carriera ho incontrato le persone giuste al momento giusto. (CalcioNews24.com)

Pulisic ha parlato a Milan TV, le dichiarazioni dell’esterno americano verso Milan Inter di Coppa Italia LE PAROLE– «Oggi sarà una grande partita, abbiamo l’opportunità di arrivare in finale e vincere un titolo. (InterNews24.com)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

QUARTO DERBY – «L’Inter non ha vinto nemmeno il quarto della stagione, il bilancio è sempre a favore del Milan (due vittorie e due pareggi), ma il quinto sarà per forza decisivo. L’analisi di Alberto Polverosi, noto giornalista, sulla sfida di Coppa Italia tra Milan-Inter. (CalcioNews24.com)