Lo sviluppo del Lazio passa dalle Pmi, presentato un patto in 5 punti: missione concretezza – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Lo sviluppo ed il sostegno alle PMI sono stati i temi al centro del focus che si è tenuto nella mattinata di ieri, 3 aprile, presso la Sala Tevere della Regione Lazio. Un confronto, in cui si è aperto il dibattito sulle proposte e le strategie mirate alla crescita dell’economia del territorio laziale, promosso dalla Regione e da Confapi Lazio. Le piccole e medie imprese costituiscono l’ossatura dell’economia del Lazio, motore di crescita e innovazione in molteplici settori produttivi. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, impegno da elogiare «Contro il Milan il Napoli è stato molto bravo – ha commentato Sacchi – perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. (Napolipiu.com)

Pochi minuti per Berenbruch, quelli di recupero, ma che gli valgono lo stesso un’intervista. Il Primavera aggregato per Milan-Inter lo ha fatto a Inter TV. (Inter-News)

LE PAROLE – «Torino ha creduto fin dall’inizio alla Kings League, lo ha fatto buttando il cuore oltre l’ostacolo. I risultati della finale all’Allianz sono stati per noi motivo d’orgoglio. Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, ha parlato nella conferenza stampa per la finale di Kings League Italia in programma in città il 22 maggio. (CalcioNews24.com)

Domani, venerdì 4 aprile, alle ore 18, presso lo Spazio WeGil, in largo Ascianghi 5 a Roma, la Regione Lazio presenterà la “Consulta dei giovani imprenditori e professionisti del Lazio”. (Frosinone News)

Questa volta, Milan e Inter si giocano la prima parte della doppia sfida che vale un posto nella finale di Coppa Italia; un traguardo diventato usuale per i nerazzurri, che sono a caccia della decima affermazione nella competizione, ma che diventa vitale a questo punto per i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e lontanissimi dalla zona Champions League, che vedono nella Coppa nazionale l’ultima ancora di salvezza per dare un senso a questa stagione. (FC Inter News)

Sacchi, il commento su Milan Inter: «Risultato corretto, mi aspettavo molto di più…» Le parole dell’ex tecnico LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. (InterNews24.com)