Champions, Milan al debutto senza sold-out: in 60mila per il Liverpool

Champions, Milan al debutto senza sold-out: in 60mila per il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )

CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. Poi ha patito il ritorno del Liverpool e ha preso 2 gol da calcio piazzato. Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. (Milan News 24)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Champions, Milan sconfitto 1-3 a San Siro. Pulisic illude, poi è grande Liverpool

MILAN Maignan 5: serata maledetta per il portiere francese. Avverte subito un fastidio muscolare che lo penalizza nei movimenti tanto che rimane sulla linea di porta sui primi 2 gol del Liverpool. Mezzo voto in più per i due ottimi interventi su Salah e Gapko nella prima frazione. (Calciomercato.com)

Rossoneri in vantaggio al 3', poi la rimonta e il dominio degli inglesi Il Liverpool si impone per 3-1 in casa del Milan, in una gara valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League (LAPRESSE)

Il Milan non decolla in Champions League e viene subito fermato dal Liverpool per uno a tre, con una rimonta firmata da due imperiosi stacchi aerei di Konate e Van Dijk e da un gol in contropiede di Szoboszlai nella ripresa. (Quotidiano Sportivo)