Allarme per i tre minorenni evasi dal carcere di Casal del Marmo. Uno fermato a L'Aquila, si cercano gli altri due «particolarmente violenti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Sono stati arrestati dalla polizia di Roma e L’Aquila i due 17enni evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo. Ma manca all’appello il 15enne. evaso con loro. Tutti gli evasi sono minorenni di origine tunisine: erano in attesa di giudizio per furto, rapina e spaccio. Uno dei tre minori è stato arrestato a L’Aquila. Ma le autorità sono sulle tracce degli altri due «perché ritenuti particolarmente violenti». (Open)

Su altre fonti

Restano ancora ricercati, invece, gli altri due».Lo rende noto Gennarino De Fazio, segretario generale della Uilpa polizia penitenziaria. «È stato rintracciato dalla Polizia di Stato all’Aquila uno dei tre detenuti che erano scappati dall’istituto penale per minorenni di Roma Casal del Marmo. (Il Centro)

Un 15enne e due 17enni, tutti di nazionalità tunisina, erano scappati dalla casa circondariale nel tardo pomeriggio di domenica. È stato arrestato in città uno dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo. (Il Centro)

del divieto di dimora nel comune di Perugia e dell’obbligo di presentazione alla P. noncuranza ai provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, in particolare alle disposte misure cautelari (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo

È stato arrestato all’Aquila il primo dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma, seguito dal secondo nella zona della stazione Termini: sono soggetti ritenuti particolarmente violenti e pericolosi dalle forze dell’ordine. (Virgilio Notizie)

Non c’era nessuno a sorvegliare il muro di cinta del carcere minorile perché domenica, alle 17, mentre dentro al penitenziario era in corso l’ennesima rissa, c’erano… E che prima di evadere dal carcere sistemano delle reti per materassi utilizzate come scale per arrampicarsi. (Repubblica Roma)

Sono tre giovani di nazionalità tunisina gli evasi nel pomeriggio di ieri dal carcere minorile di Roma. I tre hanno approfittato del caos in seguito a una rissa scoppiata tra una cinquantina di detenuti e intorno alle 17.30 hanno scavalcato il muro di cinta della struttura penitenziaria. (Avvenire)