Fonseca: “Ecco chi è il rigorista: sono incazzato, mai più cambi! Perché uscito Pulisic: aveva…”

"Da rimessa e da rinvio del portiere? Difficile da spiegare. Per me è mancanza di aggressività, non penso sia stato un problema di struttura. I giocatori davanti non sono stati rigorosi nel chiudere gli spazi, e se non siamo aggressivi con loro allora la squadra si allunga, perdiamo le seconde palle…”. CAMBI LEAO E PULISIC - “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

E’ un incubo per il Milan che perde la partita e pure la testa. Il giocatore mette nei guai Paulo Fonseca: ecco cosa è successo Una partita da dimenticare per Theo Hernandez. Il difensore francese reduce da un periodo più che positivo in Serie A, con gol e grandi prestazioni, sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare in occasione di Fiorentina-Milan. (MilanLive.it)

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)

Quanto meno quelli dell'ultima mezzora a Leverkusen - si fermano al Franchi. Il Diavolo ripiomba nell'intera casistica di errori e atteggiamento inadeguato che aveva contraddistinto la primissima parte di stagione e Fonseca in campionato non riesce a dare continuità di risultati dopo i tre successi di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Esplode il caso Theo Hernandez: “Indegno, vattene via”

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. (Tutto Juve)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)

Poco conta l’assist servito a Pulisic visto da cosa è stato accompagnato, prima e dopo. Il prima racconta di un calcio di rigore sbagliato, con de Gea che indovina l’angolo e va a deviare la conclusione dagli undici metri in angolo. (CalcioMercato.it)