I vaccini sono pericolosi, ormai lo ammettono tutti: però non vanno discussi, in nome della finanza egemone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Non finirà perché non deve finire anche se è finito. Su laStampa/Repubblica (sono un giornale solo, si scambiano gli articoli, che poi sono redazionali farmaceutici) una professoressa militante ce la mette tutta per tenere su il Covid con ciò che ne consegue, arrivando a capovolgere la realtà: avete visto Biden, il suo crollo dopo il Covid. Le cose stanno nel modo opposto, Joe l’addormentato, mai stato un fulmine di guerra, si è demolito la psiche dopo almeno 5 dosi, certificate, che gli hanno scatenato la demenza latente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tutti «avevano indistintamente il prioritario, fondamentale e ineludibile obbligo di salvaguardare la vita in mare. Ma dietro la strage di Cutro si nascondono una lunga serie di errori e mancanze. (La Stampa)

Insomma, secondo gli inquirenti la tragedia si poteva evitare. Chiuse le indagini, 17 mesi dopo, sulla strage di Cutro, il naufragio avvenuto nella notte tra il 25 e 26 febbraio 2023 in cui persero la vita almeno 98 migranti, tra i quali 35 bambini, una decina i dispersi stimati. (Liberoquotidiano.it)

Provocando la morte di almeno 94 persone. (Tiscali Notizie)

Non ci sono responsabilità politiche nei ritardi dei soccorsi al caicco Summer love il cui naufragio avvenuto il 26 febbraio 2023 a Cutro ha causato la morte di 94 persone. (Il Crotonese)

Di Leonardo Botta (Il Fatto Quotidiano)

L’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF) esprime la più profonda solidarietà ai colleghi della Guardia di Finanza recentemente rinviati a giudizio per i fatti di Cutro. (wesud)