Palacios, risolti gli ultimi dettagli. Il giorno della firma con l’Inter

L’Inter annuncerà a breve l’acquisto a titolo definitivo di Tomas Palacios. Sono stati risolti gli ultimi dettagli della trattativa, il giorno della firma. FIRMA – Ricostruire i giorni di Tomas Palacios dall’Argentina all’Italia non è molto semplice. Il calciatore è partito due giorni fa in serata da Buenos Aires ed è arrivato a Milano ieri. Ha atteso per le visite mediche che poi ha svolto questa mattina al Coni, prima di sapere delle difficoltà trovate dall’Inter con Indepediente Rivadavia e Talleres. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. (Inter-News)

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)