Inchiesta Ultras Milan, perquisito il cognato di Maldini: ecco il motivo

Inchiesta Ultras Milan, perquisito il cognato di Maldini: ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Uno dei temi più caldi degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio quello dell'inchiesta sugli ultras facenti parte delle curve di Inter e Milan e nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare che riguarda Paolo Maldini, seppur non direttamente. Il tutto è partito ieri mattina, quando sono stati arrestati alcuni supporter delle due città meneghine. Questo per presunte infiltrazioni mafiose all'interno delle stesse frange. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'ottimo pari del "City of Manchester Stadium", l'Inter va Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". (Spazio Inter)

L'inchiesta sulle curve di Milan e Inter ha scoperchiato una realtà inquietante per quanto riguarda il tifo organizzato delle due squadre milanesi. (leggo.it)

All’aeroporto di Malpensa un gruppetto di tifosi contesta i giocatori, compreso il capitano, Paolo Maldini. Maldini non ci sta e li affronta a muso duro. (L'HuffPost)

Il ricatto (riuscito) degli ultras all'Inter per avere 700 biglietti in più per la finale di Champions: società nei guai, rischio commissariamento

Così Andrea Beretta, ex leader della curva Nord, tra i destinatari dell'ordinanza di ieri, parlando oggi con il suo difensore "Con la società c'era un rapporto trasparente. Era a conoscenza delle problematiche e ci siamo sempre interfacciati con i responsabili della sicurezza e dei rapporti con le tifoseria per risolvere tutte le questioni. (fcinter1908)

Cosa rischiano l'Inter, il Milan e i loro tesserati in seguito all'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di 19 ultras e della quale anche la Procura della Figc ha chiesto gli atti? Come si legge su Repubblica, per il club nerazzurro si apre un “procedimento di prevenzione” da parte della procura, che ha nominato dei consulenti, in contradditorio tra le parti, che potrebbe portare al commissariamento del club, se non dovessero dimostrarsi recisi i legami con la curva. (Calciomercato.com)

c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... (La Repubblica)