Juventus, dove si posizionerà Koopmieners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 160 Quale sarà la posizione di Teun Koopmeiners nella Juventus di Thiago Motta? A questa domanda risponde Il Corriere dello Sport, che vede l’olandese come mediano. Dove giocherà Teun Koopmeiners nella Juventus di Thiago Motta? Il Corriere dello Sport porta in auge questa domanda, spiegando come l’olandese sia una pedina fondamentale per Motta. Arrivato nel corso dell’estate, l’olandese ha sempre ammesso di volere solo ed esclusivamente la Juventus. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

Il ds seguiva Koopmeiners già da quando giocava all’Az Alkmaar, voleva portarlo al Napoli ma la trattativa non è mai decollata. Teun Koopmeiners era il grande obiettivo della Juventus in estate. (Calciomercato.com)

Conceicao Juve, arriva la CONFERMA: lui ha già DECISO il suo futuro! Club AVVISATO: a cosa pensa il portoghese (Juventus News 24)

Il nuovo centrocampista della Juventus, l'olandese Teun Koopmeiners, ha parlato lunedì, durante la conferenza stampa della sua presentazione, delle somiglianze tra il tecnico bianconero Thiago Motta e Gian Piero Gasperini, che l'ha saputo valorizzare all'Atalanta: guarda il video (Pianeta Milan)

Conferenza stampa di presentazione di Francisco Conceicao: data e orario

Cinque elementi per raccogliere l’eredità più scomoda possibile. Quella dell’illustre partente che s’è meritato dai tifosi l’inserimento nella lista dei cattivi. Il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus, risultati alla mano, non è ancora stato metabolizzato nemmeno dall’Atalanta intesa come squadra, come impianto di gioco. (Calcio Atalanta)

Teun Koopmeiners è l'uomo più atteso della quarta giornata di Serie A. Dopo essere stato protagonista di una lunghissima e difficile trattativa in fase di calciomercato, una vera e propria telenovela che non ha risparmiato colpi di scena e polemiche, l'olandese ha vissuto il suo debutto con la Juventus il 1° settembre, giocando il secondo tempo con la Roma. (Calciomercato.com)

Nel primo pomeriggio di giovedì 12 settembre microfoni accesi nella sala stampa dell’Allianz Stadium: alle ore 14:00 andrà infatti in scena la conferenza di presentazione ai media di Francisco Conceicao, nuovo giocatore bianconero. (Juventus Football Club)