Alex Marangon, l’addio sui social di papà Luca: «Avrai lottato come un leone, ma sabato qualcosa non ti ha dato scampo»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

In un messaggio affidato ai social, Luca Marangon ha rivolto un ultimo saluto al figlio Alex. Il 25enne, originario di Marcon, era scomparso misteriosamente nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava a un concerto presso l’Abbazia di Santa Bona a Vidor. Alex Marangon è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio su un isolotto del Piave, nei pressi di Ciano del Montello, dopo più di due giorni di ricerche. (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

Il giovane veneto 25enne trovato morto nel fiume Piave aveva partecipato a un raduno spirituale a base di musica e di 'ayahuasca', una sostanza psichedelica utilizzata dagli sciamani con funzioni curative. (Dire)

La notizia che si è sperato fino all'ultimo di non dover comunicare è arriva nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio. (Corriere della Sera)

Il barista veneziano di 26 anni, trovato morto ieri (2 luglio) in un isolotto sul Piave, potrebbe essere deceduto per aver assunto l’ayahuasca, una sostanza allucinogena utilizzata dagli sciamani del Sud America durante i loro rituali. (leggo.it)

Alex Marangon, trovato morto nel Piave: non aveva maglietta e scarpe. Indagini serrate per capire cosa sia accaduto

Un raduno privato, organizzato nell’arco di due giorni nell’abbazia Santa Bona di Vidor (Treviso) e al quale era possibile partecipare solo su invito. Un raduno dedicato alla meditazione e alla musica, per avvicinarsi alle pratiche sciamaniche dell’Amazzonia. (La Stampa)

Il giovane ha partecipato a una festa all'abbazia di Vidor dove sembra ci fosse uno sciamano. L'autopsia e i test tossicologici chiariranno il quadro ma per avere i risultati serviranno settimane. (ilgazzettino.it)

Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello. (ilgazzettino.it)