Juventus, emergenza in mediana: ora tocca a Douglas Luiz?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'emergenza infortuni è sensibile. Koopmeiners e McKennie saranno indisponibili per la gara contro la Lazio, costringendo Thiago Motta a rivedere le proprie rotazioni a centrocampo. Locatelli dovrebbe essere sicuro di un posto, ma Khephren Thuram e Douglas Luiz scalpitano per una maglia da titolare Soprattutto il brasiliano, che non ha ancora conquistato Thiago Motta e i fantallenatori con le sue prestazioni. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Sospiro di sollievo in casa Juventus: è meno grave di quanto temuto il problema di Weston McKennie. Gli esami ai quali il centrocampista statunitense si è sottoposto quest'oggi al JMedical hanno escluso infatti lesioni alla coscia sinistra: McKennie ha accusato semplicemente un affaticamento che comunque impedirà al texano di essere presente sabato sera all’Allianz Stadium contro la Lazio (Fcinternews.it)

Lavora sperando di rientrare con lo Stoccarda o più tardi con l’Inter anche Koopmeiners, che si allena con una fasciatura che dovrebbe prevenire i rischi di contrasti per far risanare prima possibile la frattura leggermente scomposta della seconda costola. (SportItalia.it)

Dopo 14 rigori e 483 giorni anche Calhanoglu sbaglia dal dischetto. Toccandosela due volte - Leggi la notizia: CLICCA ! 100 nomi in cerca di squadra. Gli svincolati dal mondo al 15 ottobre 2024 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juventus, sospiro di sollievo per McKennie: escluse lesioni alla coscia quando può tornare

Sono ben cinque, infatti, i giocatori che hanno fatto visita al J Medical per valutare le proprie condizioni e dare una mano a capire a Thiago Motta di chi potrà o non potrà disporre contro i biancocelesti sabato sera: Nico Gonzalez, Weston McKennie, Douglas Luiz, Khephren Thuram, Timothy Weah e Pierre Kalulu. (Sport Mediaset)

Juve, Koopmeiners e McKennie ko: è la grande occasione per Douglas Luiz e Thuram (TUTTO mercato WEB)

AFP or Licensors (Calciomercato.com)