A marzo 2025 potrebbe arrivare il primo display per la smart home Apple

A marzo 2025 potrebbe arrivare il primo display per la smart home Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple è pronta a lanciare un nuovo display per la smart home alimentato da intelligenza artificiale, con una possibile data di uscita fissata per marzo 2025, come riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Advertising Il display sarà di circa 6 pollici, avrà una forma quadrata e cornici spesse sui bordi. Sarà dotato di una fotocamera frontale per FaceTime, di altoparlanti integrati per la riproduzione musicale e di una batteria ricaricabile. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, voci sempre più insistenti vogliono l’azienda pronta a lanciare un nuovo dispositivo dedicato alla casa intelligente, circa un mese fa abbiamo avuto occasione di vedere le ultime indiscrezioni in tal senso e oggi, diamo insieme uno sguardo a tutta una serie di nuove informazioni sul presunto futuro display per la smart home di Apple (TuttoTech.net)

Continuano le novità di casa Apple che, secondo Ming-Chi Kuo, figura importante per i contatti nella catena di fornitura di Casa Cupertino in Asia, sta lavorando per lanciare sul mercato le sue prime telecamere smart, per la casa intelligente. (Telefonino.net)

Questo dispositivo sarà integrato con Siri e con Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)

Apple pronta a lanciare il “Command Center” per la casa smart a marzo 2025

La telecamera smart di Apple punta a espandere l’ecosistema domestico con nuove funzioni. Una telecamera per la smart home firmata Apple (Tech Princess)

La Smart Home Camera di Apple: un passo verso la casa intelligente Kuo ha riportato che la Smart Home Camera di Apple entrerà in produzione di massa nel 2026. (iPhone Italia)

Progettato per offrire controllo completo sui dispositivi smart, il Command Center di Apple prometterà una gestione intuitiva della casa, forte integrazione con Siri e funzioni di sicurezza avanzate. Apple ha in cantiere un nuovo dispositivo per la casa intelligente che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di gestire l’ambiente domestico. (iPhone Italia)