Nuove indiscrezioni sullo smart display di Apple per la casa intelligente

Nuove indiscrezioni sullo smart display di Apple per la casa intelligente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si parla di aziende nel settore tecnologico Apple è senza dubbio uno dei primi nomi che vengono in mente, la società è riuscita a costruirsi una notevole reputazione nel corso del tempo sia in ambito computer che mobile; tuttavia nessuno può eccellere in ogni settore e, per quanto riguarda la smart home, il colosso di Cupertino è sicuramente indietro rispetto a molte altre aziende. Tuttavia, voci sempre più insistenti vogliono l’azienda pronta a lanciare un nuovo dispositivo dedicato alla casa intelligente, circa un mese fa abbiamo avuto occasione di vedere le ultime indiscrezioni in tal senso e oggi, diamo insieme uno sguardo a tutta una serie di nuove informazioni sul presunto futuro display per la smart home di Apple. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Quando diciamo nuovo il concetto è relativo Stiamo infatti parlando di quello che fino ad oggi abbiamo imparato a identificare come HomePod con schermo ma che si delinea come qualche cosa di molto più strutturato, sofisticato ed ambizioso. (macitynet.it)

Un iPad (o quasi) da montare al muro, da usare per controllare tutti i dispositivi della vostra smart home tramite l’ecosistema Apple. L’azienda di Cupertino si prepara a entrare nel mercato dei display intelligenti con un nuovo dispositivo da parete che integra funzionalità di controllo domotico e intelligenza artificiale. (Tech Princess)

Secondo Kuo, la produzione in massa della videocamera smart di Apple è prevista per il 2026. Advertising (iSpazio)

Il primo schermo intelligente di Apple alimentato da AI potrebbe uscire a marzo

Questo dispositivo sarà integrato con Siri e con Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)

Apple sta progettando un’importante innovazione per la smart home: una telecamera IP avanzata, pensata per l’integrazione con Siri e la tecnologia Apple Intelligence. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, questo nuovo dispositivo potrebbe entrare in produzione nel 2026, mirando a conquistare una fetta significativa del mercato globale. (Tech Princess)

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Apple sta pianificando di lanciare il suo primo dispositivo smart home con tecnologia Apple Intelligence già a marzo. Questo prodotto sarà un display da parete, simile a un classico pannello di sicurezza domestica, progettato per fungere da “centro di comando” della casa, integrando app Apple e funzionalità HomeKit. (Lega Nerd)