La Smart Home Camera di Apple potrebbe arrivare nel 2026 con queste novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo le nuove indiscrezioni dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe pianificando il lancio di una Smart Home Camera e di nuovi modelli di AirPods dotati di avanzate funzionalità di monitoraggio della salute, entrambi attesi entro i prossimi anni. La Smart Home Camera di Apple: un passo verso la casa intelligente Kuo ha riportato che la Smart Home Camera di Apple entrerà in produzione di massa nel 2026. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Continuano le novità di casa Apple che, secondo Ming-Chi Kuo, figura importante per i contatti nella catena di fornitura di Casa Cupertino in Asia, sta lavorando per lanciare sul mercato le sue prime telecamere smart, per la casa intelligente. (Telefonino.net)
Secondo un nuovo report di Bloomberg, Apple sta pianificando di lanciare il suo primo dispositivo smart home con tecnologia Apple Intelligence già a marzo. Questo prodotto sarà un display da parete, simile a un classico pannello di sicurezza domestica, progettato per fungere da “centro di comando” della casa, integrando app Apple e funzionalità HomeKit. (Lega Nerd)
Una telecamera per la smart home firmata Apple La telecamera smart di Apple punta a espandere l’ecosistema domestico con nuove funzioni. (Tech Princess)
Quando si parla di aziende nel settore tecnologico Apple è senza dubbio uno dei primi nomi che vengono in mente, la società è riuscita a costruirsi una notevole reputazione nel corso del tempo sia in ambito computer che mobile; tuttavia nessuno può eccellere in ogni settore e, per quanto riguarda la smart home, il colosso di Cupertino è sicuramente indietro rispetto a molte altre aziende. (TuttoTech.net)
Progettato per offrire controllo completo sui dispositivi smart, il Command Center di Apple prometterà una gestione intuitiva della casa, forte integrazione con Siri e funzioni di sicurezza avanzate. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, entro marzo 2025 l’azienda lancerà un display AI da sei pollici che fungerà da centro di comando per la casa. (iPhone Italia)
Questo dispositivo sarà integrato con Siri e con Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)