Apple potrebbe lanciare le sue prime telecamere smart

Apple potrebbe lanciare le sue prime telecamere smart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continuano le novità di casa Apple che, secondo Ming-Chi Kuo, figura importante per i contatti nella catena di fornitura di Casa Cupertino in Asia, sta lavorando per lanciare sul mercato le sue prime telecamere smart, per la casa intelligente. Secondo le sue indiscrezioni, l’azienda starebbe pianificando il loro debutto nel 2026. Ming-Chi Kuo ha pubblicato questa notizia su Medium qualche ora fa: “Apple sta facendo la sua prima incursione nel mercato delle telecamere IP per la casa intelligente, con una produzione di massa programmata per il 2026, puntando a spedizioni annuali di decine di milioni“. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Una casa con intelligenza artificiale integrata. Ecco che cosa starebbe preparando Apple per la prossima primavera. Lo potremmo tradurre in questo modo la strategia che Cupertino sta preparando per estendere Apple Intelligence oltre i dispositivi cui siamo abituati, sfruttando un nuovo dispositivo che è prossimo al debutto. (macitynet.it)

Un report di Bloomberg suggerisce che Apple sia finalmente pronta a presentare un dispositivo progettato per sfidare gli Echo di Amazon. Sarà alimentato da Apple Intelligence e potrebbe uscire tra pochi mesi. (Lega Nerd)

Secondo le nuove indiscrezioni dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe pianificando il lancio di una Smart Home Camera e di nuovi modelli di AirPods dotati di avanzate funzionalità di monitoraggio della salute, entrambi attesi entro i prossimi anni. (iPhone Italia)

Kuo rivela i piani di Apple per una videocamera smart e AirPods con nuove funzionalità di salute

Advertising Apple è pronta a lanciare un nuovo display per la smart home alimentato da intelligenza artificiale, con una possibile data di uscita fissata per marzo 2025, come riportato da Mark Gurman di Bloomberg. (iSpazio)

Questo dispositivo sarà integrato con Siri e con Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)

Advertising Secondo Kuo, la produzione in massa della videocamera smart di Apple è prevista per il 2026. (iSpazio)