Flop in casa in Copa America: gli USA licenziano il ct Berhalter

Flop in casa in Copa America: gli USA licenziano il ct Berhalter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Flop in casa in Copa America: gli USA licenziano il ct Berhalter Fatale l'eliminazione ai gironi in un torneo dove le aspettative non erano mai state così alte per la Nazionale statunitense: gli USA licenziano il ct Gregg Berhalter. Dopo la sconfitta all'esordio contro l'Uruguay, a Berhalter non è stata perdonata soprattutto la seconda sconfitta, contro i rivali della Conmebol del Panama (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gli Stati Uniti non hanno passato la fase a gironi della Copa América dopo le sconfitte per 2-1 contro Panama e per 1-0 contro l'Uruguay. Gregg Berhalter non è più l'allenatore della Nazionale degli Stati Uniti. (DerbyDerbyDerby)

Tre le gare giocate dal team statunitense: esordio con vittoria per 2-0 contro la Bolivia, poi due sconfitte di fila, contro il Panama per 2-1 e contro l'Uruguay per 1-0. In Copa America per il team a stelle e strisce un successo e due sconfitte. (Tiscali)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Gli Usa esonerano il ct dopo il flop in Coppa America

Paese ospitante della manifestazione, gli Stati Uniti sono stati eliminati la scorsa settimana nella fase a gironi. Dopo aver aperto la Coppa America con una vittoria per 2-0 sulla Bolivia, hanno perso contro Panama per 2-1 giocando la maggior parte della partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Tim Weah, quindi sono stati eliminati con una sconfitta per 2-1 contro l'Uruguay. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della nazionale di calcio maschile degli Stati Uniti, Gregg Berhalter, è stato licenziato "con effetto immediato" dal suo incarico dopo il fallimento in Coppa America, ha annunciato la sua federazione. (Diretta)

. L'allenatore della nazionale di calcio maschile degli Stati Uniti, Gregg Berhalter, è stato licenziato "con effetto immediato" dal suo incarico dopo il fallimento in Coppa America, ha annunciato la sua federazione. (Il Mattino di Padova)