Palermo – Arrestato prete esorcista accusato di violenza sessuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Oggi INTERNO

Palermo – E' stato arrestati dagli agenti della Polizia giudiziaria padre Salvatore Anello, un noto sacerdote di Palermo, conosciuto per essere un guaritore ed esorcista. A farlo finire in manette è stata l'accusa di violenza sessuale. I poliziotti in ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Il sacerdote avrebbe approfittato del suo carisma e delle "preghiere di guarigione" per abusare di loro, finchè una ha raccontato tutto. Un prete esorcista e un ufficiale dell'esercito sono ... (Corriere Quotidiano)

E' stato sospeso dal servizio l'ufficiale dell'Esercito coinvolto in atti di violenza sessuale nell'ambito di un'inchiesta a Palermo. A renderlo noto lo Stato Maggiore dell'Esercito Italiano. (La Gazzetta Palermitana)

Finiti in manette con il sospetto di aver approfittato e abusato della fragilità psiciologica e dell'ingenuità di vittime e ignari familiari delle vittime ... (Il Secolo d'Italia)

Palermo - Un prete esorcista e un ufficiale dell'esercito sono stati arrestati a Palermo per violenze sessuali a donne a bambini. (Metro)

Coinvolto anche un colonnello, incastrati dal racconto di una vittima. di Redazione Online. (TG La7)

Sempre Repubblica scrive infatti che a seguito delle testimonianze delle presunte vittime raccolte dalla polizia sarebbe stato arrestato anche un ufficiale dell'esercito: il colonnello Salvatore Muratore, 59enne in servizio al Genio Trasmissioni della ... (Mondo TiVu)