Omicidio di Sharon Verzeni, il fidanzato Sergio Ruocco convocato in caserma e interrogato

Dopo due settimane dall’omicidio di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a coltellate per strada in via Castegnate a Terno d’Isola, gli investigatori hanno deciso di interrogare di nuovo il fidanzato Sergio Ruocco. Il compagno, di 37 anni, è stato convocato alle 15 al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo nel pomeriggio di lunedì 13 agosto: è stato sentito per quasi tre ore dagli inquirenti come persona informata sui fatti. (IL GIORNO)

Su altre fonti

"Quando sarà il momento parleremo. I carabinieri fanno il loro mestiere al meglio. Come facciamo a sapere se l'assassino abita qui? Chi lo sa?". Queste sono le poche parole pronunciate da Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata e uccisa in strada a Terno d'Isola, a i microfoni di Pomeriggio Cinque News. (Mediaset Infinity)

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. (leggo.it)

Omicidio Sharon Verzeni, parla il fidanzato Sergio Ruocco: "Non credo di essere d'aiuto per le indagini"

Al termine dell’interrogatorio, ha dichiarato di aver risposto alle domande sulla loro relazione e sulla vita di Sharon, ma di non credere di essere stato “di grande aiuto, ho ripetuto quanto già detto in precedenza“. (Virgilio Notizie)