Domenica con instabilità e lieve calo delle temperature, ampie schiarite da domani

Approfondimenti:
Migranti

L'arrivo di una perturbazione dalla Francia sull'Italia e la Liguria determina un aumento dell'instabilità con possibili rovesci e temporali dapprima nell'interno di Centro e Ponente, in serata possibili fenomeni anche sulla costa e a Levante in successivo allontanamento verso il mare nella notte. Questo lo scenario delineato da Arpal per questa penultima domenica di luglio che vivrà anche un leggero calo delle temperature con venti deboli o moderati. (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA DOMENICA: l'alta pressione interessa gran parte della nostra Regione favorendo condizioni di bel tempo, eccezion fatta per locali fenomeni pomeridiani. (Primocanale)

Dopo una breve tregua domani … (La Repubblica)

UMIDITÀ: su valori medio-alti VENTI: rinforzi dai quadranti meridionali, fino a moderati sui rilievi e sulle coste di Ponente (LevanteNews.it)

Meteo, sulla Liguria temperature in calo e possibili temporali forti in serata

Il caldo attanaglia Genova e il Ministero della Sanità segnala due giornate da "bollino arancione". La prima è oggi, lunedì 22 luglio: la temperatura in città alle 8 era di 27 gradi, alle 14 di 31 gradi e quella massima percepita sarà di 35. (Telenord.it)

Soprattutto quando è presente una goccia fredda, una sua leggera traslazione rispetto alle stime può determinare un importante cambiamento nel tempo effettivo di un territorio piccolo e pieno di complessità come la Liguria. (LIMET)

Cielo e Fenomeni Previsioni meteo Genova e Liguria domenica 21 luglio (Genova24.it)