Conte e le sirene della Juventus: la risposta dell’allenatore del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

C’è anche il nome di Antonio Conte tra quelli fatti per la panchina della Juventus, nel caso in cui l’avventura di Thiago Motta in bianconero dovesse finire anzitempo. E non potrebbe essere altrimenti vista la grande stagione dell’allenatore al Napoli e visto il passato del leccese che già una volta aveva riportato il suo ex club ai vertici del calcio italiano.DESIDERATO - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Venezia, Conte ha risposto alle voci e ai vari sondaggi che lo hanno premiato come l’allenatore che gli juventini vorrebbero sulla panchina della loro squadra nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'esperto di calciomercato ha apprezzato la risposta dell'allenatore del club partenopeo e ne ha spiegato anche il motivo. Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube si è espresso in merito alla risposta di Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Napoli , sui sondaggi che vorrebbero il tecnico leccese sulla panchina della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Per salvare la Juventus i tifosi non hanno dubbi, l'unica soluzione è quella di riportare Antonio Conte a Torino. (Fanpage.it)

E tocca anche l'argomento più scottante: la panchina della Juventus e la preferenza dei tifosi bianconeri, come da prima pagina di Tuttosport.INSIDIE - "Tutte le partite nascondono sempre delle insidie, basta guardare anche Inter-Monza per capire. (ilBianconero)

Fonte foto: Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà analizza il trionfo rossoblù e il crollo dei biancocelesti: “Thiago Motta sta costruendo un capolavoro, mentre la Lazio è un disastro totale”. (News Sports)

NAPOLI Conte: "Io il preferito per la Juve? Giochi mediatici fatti ad arte" (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)