Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni rientra e decide su rigore. A segno anche Dia e Luvumbo. Espulsi Mina e Adopo

Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni rientra e decide su rigore. A segno anche Dia e Luvumbo. Espulsi Mina e Adopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "C'è grande fiducia. Vlahovic deve aiutare di più" Serve un rigore di Zaccagni, al rientro dopo l'infortunio, alla Lazio per superare l'esame Cagliari e riagguantare Atalanta e Fiorentina a quota 22 in classifica. Finisce 2-1 la sfida dell'Olimpico sbloccata dopo appena due giri di lancette da Dia, bravo ad avventarsi sulla respinta maldestra di Scuffet. Nonostante l'assenza di Nuno Tavares a sinistra, la Lazio domina il gioco prediligendo la corsia opposta dove Isaksen e Lazzari impegnano i difensori. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Lazio-Cagliari, gol di Luvumbo o autogol di Gila? La decisione della Lega La Lega Serie A assegna il gol a Luvumbo: il tiro era comunque indirizzato verso la porta, Gila non tenta di giocare il pallone ma solo di opporsi alla conclusione dell'avversario. (Calciomercato.com)

Le pagelle delLA LAZIO Lazio-Cagliari, match valido per la 11a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Dia, Luvumbo e Zaccagni su calcio di rigore. Con questo risultato la Lazio raggiunge Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti mentre il Cagliari resta a quota 9. (Eurosport IT)

Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi

La Lazio vince 2-1 contro il Cagliari in 9 uomini: Baroni a -3 dalla vetta (Tutto Napoli)

Ad aprire le marcature, al 2', è Dia: il senegalese è bravo a ribattere in rete una respinta di Schuffet. Ma nel finale un rigore e due espulsioni tra i rossoblu hanno definitavamente chiusto l'incontro. (Il Mattino di Padova)

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi Baroni non regala grandi sorprese e ritrova al centro della sua difesa il leader Romagnoli, con Pellegrini che invece riempie il vuoto lasciato dallo squalificato Nuno Tavares sulla corsia sinistra della difesa. (TUTTO mercato WEB)