Rientrato l’allarme al “Vico”, l’assessore De Candia sul luogo più colpito dalla violenta pioggia – MolfettaLive.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaLive INTERNO

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. Hanno fatto il giro dei social e sono diventate viralissime le foto della macchina quasi sommersa dall’acqua. Due le auto intrappolate dall’acqua alta al Vico, una ai due ponti di via Ruvo: in entrambi i casi, nessun ferito, con gli automobilisti abili a uscire dall’abitacolo, prima che fosse troppo tardi. (MolfettaLive)

Ne parlano anche altre fonti

Allarme rientrato a Molfetta dopo la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi pomeriggio ha attanagliato la città.I disagi peggiori ci sono stati al sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimaste bloccate prima di rimanere sommerse dall'acqua. (MolfettaViva)

Il fenomeno Incremento dei casi: Secondo la Polizia Postale, nel 2023 si è registrato un aumento del 6% dei reati informatici tentati rispetto al 2022. (Frosinone News)

Lo riporta Antennasud.com Fortunatamente, non si registrano danni a cose o persone. (StatoQuotidiano.it)

Il VIDEO in alto. Il forte nubifragio non ha risparmiato anche le località di Terlizzi, Giovinazzo e Bitonto. (iLMeteo.it)

Via Don Luigi Sturzo Fortunatamente non si segnalano feriti ma in via Aldo Moro sono precipitati diversi alberi, stessa cosa in località Montecamplo. (ViVi)

Una nuova ondata di maltempo è prevista nelle prossime ore in tutta la Regione Puglia, tanto che la protezione civile ha diramato l'allerta gialla a partire dalle ore 12 di domani, 24 luglio, fino alle 20. (La Gazzetta del Mezzogiorno)