Olivia Paladino compagna di Giuseppe Conte nei guai col fisco, i problemi con l'hotel di proprietà

Olivia Paladino compagna di Giuseppe Conte nei guai col fisco, i problemi con l'hotel di proprietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ECONOMIA

L’hotel Plaza di Roma avrebbe gravi problemi finanziari. I revisori dei conti hanno potuto approvare il bilancio soltanto con riserva, a causa di un debito da 29 milioni di euro che la struttura ha accumulato negli ultimi anni. Tra le proprietarie dell’hotel c’è anche Olivia Paladino, la compagna di Giuseppe Conte. I problemi dell'hotel Plaza Il ruolo di Olivia Paladino L'altra società della compagna di Conte I problemi dell’hotel Plaza L’hotel Plaza di Roma verserebbe, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, in una grave situazione finanziaria che avrebbe portato i revisori dei conti ad approvare l’ultimo bilancio con riserva. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia di Natale problematica per Giuseppe Conte e Olivia Paladino, soprattutto per quest'ultima. (il Giornale)

Lei si tiene alla larga, ma le è capitato più volte di ritrovarsi sulle pagine di gossip dei rotocalchi e anche sulle cronache dei quotidiani, per notizie non sempre gradite alla bionda imprenditrice. Olivia Paladino è stata una delle first lady più riservate della storia recente italiana. (Corriere Roma)

La compagna di Giuseppe Conte avrebbe un debito col fisco di 29 milioni di euro per via di alcune società di cui è titolare Olivia Paladino con la sorella. (Repubblica Roma)

Olivia Paladino, un debito da 29 milioni per la società che gestisce il grand Hotel Plaza: le richieste del Fisco alla compagna di Conte

Le difficoltà economiche incontrate dall’Hotel Plaza di via del Corso a Roma rischiano di costare care a Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte e proprietaria con la sorella Cristiana del prestigioso albergo. (La Stampa)

La compagna di Giuseppe Conte, ex premier italiano e attuale leader del M5S, Olivia Paladino, vive un periodo natalizio non felicissimo a causa di un contenzioso con il fisco italiano svelato dal quotidiano on line, Open, fondato da Enrico Mentana. (Secolo d'Italia)

«Il fisco vuole 29 milioni di euro da Olivia Paladino», nota per essere compagna dell'ex premier Giuseppe Conte. Sotto la lente il bilancio 2023, finalmente approvato "fra mille difficoltà", relativo all'attività di famiglia, il grand Hotel Plaza, che «raddoppia il rosso e rischia di chiudere». (ilmessaggero.it)