Olivia Paladino, il fisco chiede 29 mln€ per l'hotel Plaza a Roma di proprietà della fidanzata di Giuseppe Conte

Olivia Paladino, il fisco chiede 29 mln€ per l'hotel Plaza a Roma di proprietà della fidanzata di Giuseppe Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Guai per Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte: il fisco chiede 29 milioni di euro per l'Hotel Plaza a Roma di proprietà sua e della sorella Cristiana. Le due dividono il controllo dell'impero immobiliare costruito dal padre, ma gli affari non vanno come sperato. L'hotel raddoppia il rosso e rischia di chiudere. Tasse che non sarebbero state pagate proprio negli anni dei governi gialloverde e giallorosso guidati dall'ex premier. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

La compagna di Giuseppe Conte, ex premier italiano e attuale leader del M5S, Olivia Paladino, vive un periodo natalizio non felicissimo a causa di un contenzioso con il fisco italiano svelato dal quotidiano on line, Open, fondato da Enrico Mentana. (Secolo d'Italia)

Un retroscena diffuso da Open ricostruisce la vicenda: la società che gestisce l’Hotel Plaza, in cui Olivia si occupa di pubbliche relazioni ed eventi, è controllata dalla Immobiliare Roma splendido, proprietaria delle mura dell’hotel e trasformata a partire dal primo gennaio 2024 nella holding di controllo di tutto il gruppo. (Liberoquotidiano.it)

L’hotel Plaza di Roma verserebbe, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, in una grave situazione finanziaria che avrebbe portato i revisori dei conti ad approvare l’ultimo bilancio con riserva. (Virgilio Notizie)

Olivia Paladino, nuovi guai con il fisco per l'hotel di proprietà della compagna di Giuseppe Conte

Anche il revisore dei conti ha espresso dubbi sulla tenuta dei conti del gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino. Perde anche con la moda delle Sorelle Fontana (Open)

Olivia Paladino e il fisco Dalle carte emerge la «bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. Sotto la lente il bilancio 2023, finalmente approvato "fra mille difficoltà", relativo all'attività di famiglia, il grand Hotel Plaza, che «raddoppia il rosso e rischia di chiudere». (ilmessaggero.it)

Il mega inciampo con i conti e il fisco lo rilancia Open online: il grand Hotel Plaza a Roma, il gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino, tra cui Olivia compagna dell'ex premier Giuseppe Conte, dopo aver chiuso il bilancio 2023 con molte difficoltà economiche rischia di dover coprire un ammanco di 29 milioni di euro. (Corriere Roma)