Problemi per la compagna di Conte: il fisco chiede oltre 29milioni di euro per l'hotel Plaza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Natale problematica per Giuseppe Conte e Olivia Paladino, soprattutto per quest'ultima. Il nodo della questione è l'hotel Plaza di Roma o, meglio il bilancio: quello del 2023 è stato approvato lo scorso 5 dicembre e, come riferisce il sito Open, sono emerse le gravi criticità che rischiano di travolgere la proprietà dell'hotel, in capo proprio alla compagna dell'ex presidente del Consiglio e a sua sorella Cristina. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Anche il revisore dei conti ha espresso dubbi sulla tenuta dei conti del gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino. Perde anche con la moda delle Sorelle Fontana (Open)
Schiva, silenziosa, appartata e decisamente bella, è stata descritta come «algida e distante» e anche «allergica a giornalisti e paparazzi». Olivia Paladino è stata una delle first lady più riservate della storia recente italiana. (Corriere Roma)
Il ruolo di Olivia Paladino I problemi dell’hotel Plaza (Virgilio Notizie)
L’assemblea della “Unione esercizi alberghi di lusso srl”, la società che gestisce l’hotel, ha approvato con grande fatica il bilancio 2023 lo scorso 5 dicembre, svelando la complessa situazione debitoria. (StatoQuotidiano.it)
Tanto che «anche i revisori dei conti non hanno potuto dare il via libera al bilancio del Plaza se non con riserva». (Corriere Roma)
Le difficoltà economiche incontrate dall’Hotel Plaza di via del Corso a Roma rischiano di costare care a Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte e proprietaria con la sorella Cristiana del prestigioso albergo. (La Stampa)