Olivia Paladino, un debito da 29 milioni per la società che gestisce il grand Hotel Plaza: le richieste del Fisco alla compagna di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il fisco vuole 29 milioni di euro da Olivia Paladino», nota per essere compagna dell'ex premier Giuseppe Conte. Sotto la lente il bilancio 2023, finalmente approvato "fra mille difficoltà", relativo all'attività di famiglia, il grand Hotel Plaza, che «raddoppia il rosso e rischia di chiudere». Olivia Paladino e il fisco Dalle carte emerge la «bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Così scrive il giornale: ““Ci è voluto quasi un anno per approvare il bilancio 2023 fra mille difficoltà, ma alla fine il 5 dicembre scorso l’assemblea della società che gestisce il Grand Hotel Plaza a Roma è riuscito a farcela mettendo a nudo la bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. (Repubblica Roma)
Che scrive, a firma Franco Bechis: “Ci è voluto quasi un anno per approvare il bilancio 2023 fra mille difficoltà, ma alla fine il 5 dicembre scorso l’assemblea della società che gestisce il grand Hotel Plaza a Roma è riuscito a farcela mettendo a nudo la bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. (Secolo d'Italia)
Olivia Paladino è stata una delle first lady più riservate della storia recente italiana. Schiva, silenziosa, appartata e decisamente bella, è stata descritta come «algida e distante» e anche «allergica a giornalisti e paparazzi». (Corriere Roma)
Il mega inciampo con i conti e il fisco lo rilancia Open online: il grand Hotel Plaza a Roma, il gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino, tra cui Olivia compagna dell'ex premier Giuseppe Conte, dopo aver chiuso il bilancio 2023 con molte difficoltà economiche rischia di dover coprire un ammanco di 29 milioni di euro. (Corriere Roma)
Vigilia di Natale problematica per Giuseppe Conte e Olivia Paladino, soprattutto per quest'ultima. (il Giornale)
Le difficoltà economiche incontrate dall’Hotel Plaza di via del Corso a Roma rischiano di costare care a Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte e proprietaria con la sorella Cristiana del prestigioso albergo. (La Stampa)