Totò Schillaci, la moglie Barbara: “Era l’amore della mia vita”. Fila alla camera ardente, sulla bara la maglia delle notti magiche

Totò Schillaci, la moglie Barbara: “Era l’amore della mia vita”. Fila alla camera ardente, sulla bara la maglia delle notti magiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

– Un abbraccio senza fine, un ondata di affetto che non dimentica “quel sogno che comincia da bambino”. Palermo rende omaggio a Totò Schillaci, morto ieri all’età di 59 anni. L’afflusso di tifosi alla camera ardente allestita allo stadio Barbera prosegue incessante da questa mattina alle 7. Tutti ordinatamente in fila per salutare il bomber del quartiere Cep: sulla sua bara sono state adagiate la maglia azzurra numero 19, quella dei Mondiali italiani delle “Notti magiche”, e una sciarpa rosanero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Dalla sua scomparsa, nella giornata di mercoledì 18 settembre, la città di Palermo ha voluto lasciare il segno per rendere omaggio al calciatore che, partito dal basso, è entrato nel cuore di tutti gli italiani e non solo. (Livesicilia.it)

Serena ricorda Schillaci: “Introverso e timido, ma generoso. In Nazionale…”

Aldo, che ricordo hai di Totò? — «Un ricordo vivido, come il suo sguardo: pupille spalancate che riflettevano i bagliori delle Notti magiche di Italia ’90». marco 19 settembre - 12:06 (Golssip)