Totò Schillaci, l’ultimo saluto di Palermo al suo bomber – VIDEO

Totò Schillaci, l’ultimo saluto di Palermo al suo bomber – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Livesicilia.it INTERNO

Il ricordo di Gaetano Vasari e Giorgio Corona PALERMO – Sono state migliaia le persone che anche nel secondo giorno di camera ardente hanno voluto dare un ultimo saluto a Totò Schillaci. Un affetto smisurato quello mostrato dai palermitani nei confronti del bomber che ha vestito, tra le altre, le maglie di Messina, Juventus e Inter. Dalla sua scomparsa, nella giornata di mercoledì 18 settembre, la città di Palermo ha voluto lasciare il segno per rendere omaggio al calciatore che, partito dal basso, è entrato nel cuore di tutti gli italiani e non solo. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

marco 19 settembre - 12:06 Aldo, che ricordo hai di Totò? — «Un ricordo vivido, come il suo sguardo: pupille spalancate che riflettevano i bagliori delle Notti magiche di Italia ’90». (Golssip)

Totò Schillaci, la moglie Barbara: “Era l’amore della mia vita”. Fila alla camera ardente, sulla bara la maglia delle notti magiche

Tutti ordinatamente in fila per salutare il bomber del quartiere Cep: sulla sua bara sono state adagiate la maglia azzurra numero 19, quella dei Mondiali italiani delle “Notti magiche”, e una sciarpa rosanero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)