“E chi non ha mai visto nascere una dea..” Ignazio canta per Cecilia fuori dal ristorante di Artimino

Prato, 30 giugno 3034 – Emozioni alle stelle per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che oggi pomeriggio, alle 18, si giureranno amore eterno a Villa la Ferdinanda nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. Ieri l'arrivo dei familiari con i quali hanno cenato in un ristorante, ‘La Cantina del Redi’, affittato interamente così come la villa che da ieri è protetta da un cordone di sicurezza che coinvolge tutte le forze dell'ordine, voluto proprio dalla Questura. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrava un evento lontanissimo e invece è arrivato: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente convolati a nozze. (Elle)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno pronunciato il fatidico sì. (Fanpage.it)

Atmosfera super elegante e glam al matrimonio più atteso degli ultimi tempi. Accompagnata all'altare da papà Gustavo Rodriguez, la sorella di Belen si mostra sorridente ed emozionata mentre cerca di arrivare all'altare per raggiungere il suo sposo. (leggo.it)

Come si è vestita la mamma di Cecilia Rodriguez per il matrimonio della figlia

Il culmine quando Cecilia e la sorella Belen Rodriguez, insieme a Tony Effe e Ignazio Moser sono saliti su un vero e proprio palco per cantare l’ultimo tormentone del rapper insieme a Gaia “Sesso e Samba”. (LA NAZIONE)

"Arrivati in paradiso" così Cecilia Rodriguez ha descritto in una storia su Instagram il borgo di Artimino, scelto per sposarsi con Ignazio Moser. Sabato sera c’è stato un momento di festa quasi pubblico perché la cena delle due famiglie si è svolta al ristorante "La Cantina del Redi", riservato esclusivamente a loro, e ad attendere la coppia in piazzetta c’erano i residenti, con applausi e auguri. (LA NAZIONE)

Video suggerito , è stato un gran giorno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: a 7 anni dal primo incontro al GF Vip, si sono finalmente sposati, coronando così il loro sogno d'amore. Hanno festeggiato tra le campagne toscane in una tenuta dallo stile country chic, organizzando prima un party pre-matrimono in famiglia, poi un ricevimento in gran stile con oltre 200 invitati. (Fanpage.it)