Parma, i convocati di Pecchia in vista della Lazio: recuperano due calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Parma la prossima avversaria della Lazio in Serie A. Il match, in programma domani alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini, mette in palio tre punti d’oro per entrambe le compagni. La squadra di Marco Baroni, in caso di vittoria, alimenterebbe le ambizioni Europa che conta. Il Parma, invece, è alla ricerca di punti pesanti in ottica salvezza. Alla vigilia del match, il tecnico “gialloblù” Fabio Pecchia, ha diramato la lista dei calciatori convocati. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
SERIE A Ultime e pronostico: Parma-Lazio Domenica 1° dicembre alle ore 15:00 si disputerà Parma-Lazio, una sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Lo Stadio Ennio Tardini sarà il teatro di un incontro che promette emozioni e spettacolo, mettendo di fronte una Lazio in lotta per le posizioni di vertice e un Parma determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella zona medio-alta della classifica. (Settecalcio)
Come dicevo nel post gara con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo commesso errori e subito la loro forza. Fabio Pecchia, tecnico degli emiliani, fa il punto sull'infermieria gialloblu e inquadra le prossime sfide: "Abbiamo recuperato anche Valenti e Hernani, un segnale positivo - dice in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)
Da una parte i ducali vogliono conservare il proprio posto al sole lontano dalle zone rosse di fondo-classifica; dall'altra i capitolini vogliono mantenere i ritmi alti di questo loro avvio di stagione da sogno. (Quotidiano Sportivo)
Parma-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Pecchia (Fantacalcio ®)
Parma piuttosto altalenante in casa, i ducali al " Tardini " hanno fatto registrare soltanto un successo, 2 pareggi e 4 sconfitte. (Tuttosport)
Conferenza stampa della vigilia oggi per Fabio Pecchia, allenatore del Parma. Domani gli emiliani ospiteranno la Lazio e il focus durante l'incontro coi giornalisti è andato anche sui troppi gol sui palloni alti concessi dalla difesa: "Sul gol di Retegui partivamo da una palla persa ed avevamo perso le marcature. (TUTTO mercato WEB)