Domani Parma-Lazio, i convocati di Pecchia: recuperano Hernani e Valenti, out in 4

Domani Parma-Lazio, i convocati di Pecchia: recuperano Hernani e Valenti, out in 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Parma-Lazio, i convocati di Pecchia: recuperano Hernani e Valenti, out in 4 Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di domani al Tardini contro la Lazio. I ducali recuperano sia Hernani che Valenti, mentre sono ancora ai box Circati, Osorio, Kowalski e Bernabé. Questo l'elenco: Portieri: Chichizola, Corvi, Suzuki Difensori: Balogh, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Leoni, Valenti, Valeri Centrocampisti: Camara, Estévez, Hainaut, Hernani Jr, Keita, Sohm Attaccanti: Almqvist, Benedyczak, Bonny, Cancellieri, Charpentier, Haj, Man, Mihaila (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I precedenti sono scoraggianti: la squadra biancoceleste batte quella crociata da 9 gare di fila ed è imbattuta nelle ultime 12 (10V, 2N). Per trovare un successo parmigiano bisogna tornare indietro al 31 marzo 2012. (Sport Parma)

Altra sfida complicata per i crociati, che vogliono ripartire dall'ottimo secondo tempo contro l'Atalanta per fare uno sgambetto ai biancocelesti e interrompere l (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia: "Si può mantenere l'equilibrio a prescindere degli uomini in campo" (TUTTO mercato WEB)

Parma-Lazio: convocati e probabili formazioni

Parma piuttosto altalenante in casa, i ducali al " Tardini " hanno fatto registrare soltanto un successo, 2 pareggi e 4 sconfitte. (Tuttosport)

"Una squadra di palleggio, verticale, bisogna fare i complimenti alla Lazio e a Baroni, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. In queste partite bisogna sì correre come successo tante volte, ma bisogna soprattutto fare la cosa giusta al momento giusto con la personalità giusta. (Fantacalcio ®)

I ducali vogliono tenere distante la zona retrocessione, mentre i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato per riscattare l'amaro pareggio in Europa League contro il Ludogorets e restare agganciati al treno Scudetto. (la Repubblica)