Re Carlo, la cena made in Italy ad Highgrove e quel pezzo di pane che non ha voluto sprecare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venerdì sera, ad Highgrove, si è tenuta una cena di gala per celebrare la cucina italiana. A organizzarla, re Carlo e la regina Camilla. Un'ottantina gli ospiti, selezionatissimi. Fortunati prescelti per trascorrere una serata all'insegna del buon cibo e delle meraviglie del made in Italy. Re Carlo e la (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gli ospiti, David e Victoria Beckham, Donatella Versace e Stanley Tucci. Re Carlo e Camilla hanno ospitato una cena speciale a Highgrove per celebrare l'Italia, con un menù italiano realizzato con prodotti britannici e un'attenzione particolare alla sostenibilità. (ilgazzettino.it)

«Ravenna è una città che non sbandiera la sua anglo filia, ma il passaggio di Byron in città ha lasciato un segno profondo e me ne rendo conto ogni volta che ho il piacere di visitarla invitato dall’Associazione Italo Britannica. (Corriere Romagna)

Victoria Beckham è stata una delle (poche) invitate al sontuoso evento organizzato dal Sovrano britannico e dalla Regina Camilla ad Highgrove House e per l'occasione ha lasciato tutti a bocca aperta. Non che ci fossero dubbi al riguardo, ma la mitica Posh Spice ha dimostrato ancora una volta cosa voglia dire la parola "stile", avvolta in uno splendido abito color avorio della sua collezione. (DiLei)

Allegro e sorridente. La serata ha voluto celebrare le relazioni fra il Regno Unito e l’Italia e l’eccellenza italiana nell’ambito del cibo e della moda sostenibile. (Vanity Fair Italia)

La cena si è svolta venerdì 7 febbraio nella tenuta di Highgrove, nel Gloucestershire. Alla presenza di star internazionali in ogni campo con un legame con l’Italia ma anche di illustri rappresentanti della gastronomia italiana nel mondo. (Scatti di Gusto)

Re Carlo, cena di gala tricolore e brindisi in italiano: "All'eterna cultura del buon cibo" (La Stampa)