Il commento. Servono equilibrio e mercato, ma gennaio è lontano. Ora limitare i danni fermando questa deriva

Il commento. Servono equilibrio e mercato, ma gennaio è lontano. Ora limitare i danni fermando questa deriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Finisce con tutta la Spal a testa china sotto la curva dei 185 coraggiosi che sono partiti alle 3 del mattino per un lunch-match andato clamorosamente di traverso. "Meritiamo di più", "Fate ridere, andate a lavorare" e via dicendo, e spunta anche il primo coro stagionale contro Tacopina. L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte > La Società comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. (Telestense)

Momento delicatissimo in casa SPAL, che oggi è incappata in una fragorosa sconfitta. La formazione di Ferrara è caduta infatti per 4-0 sul campo del Campobasso, aprendo una crisi che sembra ormai senza fine. (TUTTO mercato WEB)

In campo Radrezza dal 68' come sostituto di Awua. Tracollo della Spal contro un Campobasso al quinto risultato utile di fila: ottima prova della squadra di Braglia, quella di Dossena sul 2-0 ha mollato e la società l’ha spedita in ritiro (prima volta negli ultimi dieci anni). (Padova Sport)

Calcio serie C, SPALlata… Continua la marcia dei Lupi, battuta la Spal 4-0

Dobbiamo cambiare atteggiamento, diventando giocatori che hanno fame, vincono contrasti, vanno a sradicare il pallone agli avversari e pressano in un certo modo, perché se pensiamo di essere più forti degli altri ci sbagliamo di grosso. (Quotidiano Sportivo)

“Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. Di Nicolò Govoni (Estense.com)

Un poker che, nel tavolo da gioco della serie C non si vedeva da queste parti da ben trentasei anni (11 dicembre 1988) quando venne battuto il Frosinone di mister Mari (4-0: Mitri, Serra, Mitri, Migliaccio) – ironia della sorte anche in quella gara, così come oggi, nel tabellino dei marcatori figura un Serra (ringrazio per l’informazione l’amico Stefano Castellitto da Crevalcore…); così come non si affrontavano i ferraresi da ben trentasette anni (26 agosto 1987), con la vittoria del Lupo (1-0: Goretti) nella seconda giornata di Coppa Italia. (Amolivenews - Abruzzo Molise News)