Serie C/B. Vittoria sontuosa del Campobasso

Serie C/B. Vittoria sontuosa del Campobasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Il Campobasso prolunga nel migliore dei modi la sua striscia positiva vincendo con un perentorio 4-0 la sfida casalinga all'Avicor Stadium Selvapiana contro la Spal. A segno per i padroni di casa Di Stefano nel primo tempo, mentre nella ripresa ci sono le marcature anche di Di Nardo, Serra... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la batosta di Benevento la Spal ha deciso di portare staff tecnico e squadra in ritiro. (Estense.com)

“Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. Quella di Campobasso è stata una vera e propria disfatta per la Spal di Dossena. Nel post-partita, il mister biancazzurro non ha parlato di questioni tattiche, ma solo di un atteggiamento totalmente sbagliato e deludente della sua squadra, apparsa molle e disorganizzata. (Estense.com)

La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso, suo malgrado, ha rappresentato un passaggio storico per entrambe le squadre. Infatti i molisani non vincevano una partita di serie C con 4 gol di scarto dall’11 dicembre 1988, quando inflissero un rotondo 4-0 al Frosinone. (LoSpallino.com)

Spal, la squadra va in ritiro. Dossena: "Ci sono campanelli d'allarme"

Radrezza 5,00 Calapai 4,80 (LoSpallino.com)

“È doveroso da parte mia essere qui in conferenza per chiedere scusa ai tifosi, questa sera la prestazione non è stata all’altezza. In questa partita sono mancate intensità e carattere, sono basilari. Se si gioca senza anima non si va da nessuna parte”. (TUTTO mercato WEB)

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Da via Copparo, inoltre, arriva l’ufficialità che gli allenamenti della settimana (in vista di Spal-Pescara di venerdì 18, ore 20.30) si svolgeranno a porte chiuse, ad eccezione di quello di lunedì pomeriggio (ore 14) e di martedì mattina (ore 9.30) che invece saranno visibili al pubblico. (FerraraToday)