Calcio serie C, SPALlata… Continua la marcia dei Lupi, battuta la Spal 4-0

Calcio serie C, SPALlata… Continua la marcia dei Lupi, battuta la Spal 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Amolivenews - Abruzzo Molise News SPORT

Il Campobasso, con il poker rifilato alla squadra Società Polisportiva Ars et Labor, assetta una vera spallata alla classifica, che oggi vede i Lupi in piena zona play off. Un poker che, nel tavolo da gioco della serie C non si vedeva da queste parti da ben trentasei anni (11 dicembre 1988) quando venne battuto il Frosinone di mister Mari (4-0: Mitri, Serra, Mitri, Migliaccio) – ironia della sorte anche in quella gara, così come oggi, nel tabellino dei marcatori figura un Serra (ringrazio per l’informazione l’amico Stefano Castellitto da Crevalcore…); così come non si affrontavano i ferraresi da ben trentasette anni (26 agosto 1987), con la vittoria del Lupo (1-0: Goretti) nella seconda giornata di Coppa Italia (Amolivenews - Abruzzo Molise News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A segno per i padroni di casa Di Stefano nel primo tempo, mentre nella ripresa ci sono le marcature anche di Di Nardo, Serra... (Tuttocampo)

“Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. Di Nicolò Govoni (Estense.com)

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte. (Estense.com)

Il commento. Servono equilibrio e mercato, ma gennaio è lontano. Ora limitare i danni fermando questa deriva

> La Società comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. La decisione dopo la scoppola di Campobasso (Telestense)

“È doveroso da parte mia essere qui in conferenza per chiedere scusa ai tifosi, questa sera la prestazione non è stata all’altezza. In questa partita sono mancate intensità e carattere, sono basilari. Se si gioca senza anima non si va da nessuna parte”. (TUTTO mercato WEB)

L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)