I voti degli altri: tutte le pagelle di Campobasso-SPAL 4-0

I voti degli altri: tutte le pagelle di Campobasso-SPAL 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

Fare contenti i giocatori con le pagelle è difficile, mettere d’accordo i lettori ancora di più, trovare una sintonia con i colleghi giornalisti praticamente impossibile. Ma d’altra parte ognuno vede il calcio a modo suo. Per cui ecco di seguito un confronto tra i voti pubblicati dalle testate locali ferraresi in occasione di Campobasso-SPAL 4-0. SUPERMEDIA Melgrati 5,80 Antenucci 5,50 Awua 5,30 Zammarini 5,10 Rao 5,00 Radrezza 5,00 D’Orazio 4,90 Calapai 4,80 Mignanelli 4,80 Karlsson 4,50 Arena 4,40 Sottini 4,20 = subentrato (LoSpallino.com)

La notizia riportata su altri media

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte. (Estense.com)

Anche per la SPAL è abbastanza raro finire al tappeto con passivi del genere. I quattro schiaffi presi dalla squadra di Braglia non solo portano il conto dei gol subiti a 18 in totale (media esatta di due a partita), ma fissano anche un nuovo punto basso nell’almanacco del club. (LoSpallino.com)

La pesantissima sconfitta di Campobasso ha prodotto la decisione, da parte della dirigenza della SPAL, di istituire il ritiro per la squadra a partire da lunedì 14 ottobre. Lo ha comunicato la stessa società con un breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale nella serata di domenica: “SPAL comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. (LoSpallino.com)

Serie C/B. Vittoria sontuosa del Campobasso

La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso segna forse uno dei punti più bassi della storia recente del club. Non tanto per il nome o l’eventuale valore tecnico dell’avversario, quanto per il modo in cui è maturato il risultato finale. (LoSpallino.com)

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" (TUTTO mercato WEB)

Il Campobasso prolunga nel migliore dei modi la sua striscia positiva vincendo con un perentorio 4-0 la sfida casalinga all'Avicor Stadium Selvapiana contro la Spal. (Tuttocampo)