Dossena dopo Campobasso-Spal: “Così non si va da nessuna parte”

Dossena dopo Campobasso-Spal: “Così non si va da nessuna parte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com SPORT

Di Nicolò Govoni Quella di Campobasso è stata una vera e propria disfatta per la Spal di Dossena. Nel post-partita, il mister biancazzurro non ha parlato di questioni tattiche, ma solo di un atteggiamento totalmente sbagliato e deludente della sua squadra, apparsa molle e disorganizzata. E si addensano nubi sul suo futuro in biancazzurro. “Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Finisce con tutta la Spal a testa china sotto la curva dei 185 coraggiosi che sono partiti alle 3 del mattino per un lunch-match andato clamorosamente di traverso. L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

Il Campobasso non fa sconti alla Spal e vince 4-0 all'Avicor Stadium il lunch match di questa domenica. È proprio quest'ultimo a raddoppiare a venti minuti dalla fine della gara, dopo aver vinto un rimpallo in area. (TernanaNews)

Non tanto per il nome o l’eventuale valore tecnico dell’avversario, quanto per il modo in cui è maturato il risultato finale. Il bicchiere mezzo pieno che Dossena nella conferenza stampa di venerdì cercava di mostrare, è andato in frantumi. (LoSpallino.com)

Spal, la squadra va in ritiro. Dossena: "Ci sono campanelli d'allarme"

Dopo la batosta di Benevento la Spal ha deciso di portare staff tecnico e squadra in ritiro. (Estense.com)

Non si poteva rimanere indifferenti al poker che la Spal ha rimediato contro il Campobasso e per questo la società ha deciso di mandare in ritiro la squadra. Un 4-0 in terra molisana che ha fatto emergere la totale mancanza di grinta e volontà di rivalsa da parte della formazione di mister Dossena. (La Nuova Ferrara)

La Spal va in ritiro. Dopo la disastrosa trasferta di Campobasso, la società biancazzurra ha deciso per la ‘punizione’ più classica. Squadra, dunque, che da lunedì rimarrà compatta, per provare ad uscire da un momento più che complesso. (FerraraToday)