SPAL, Casella: "Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Chiedo scusa ai tifosi"

SPAL, Casella: Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Chiedo scusa ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

SPAL, Casella: "Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Chiedo scusa ai tifosi" “È doveroso da parte mia essere qui in conferenza per chiedere scusa ai tifosi, questa sera la prestazione non è stata all’altezza. In questa partita sono mancate intensità e carattere, sono basilari. Se si gioca senza anima non si va da nessuna parte”. Il direttore sportivo della SPAL Alex Casella ha parlato così al termine della pesante sconfitta contro il Campobasso che ha portato il club estense a mandare la squadra in ritiro: “Oggi abbiamo una proprietà a cui rendere conto e una piazza da guardare negli occhi, indipendentemente dal modulo e dalla tattica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La gara si sblocca nel finale del primo tempo, con Di Stefano abile a sfruttare un intelligente velo di Di Nardo. Il Campobasso non fa sconti alla Spal e vince 4-0 all'Avicor Stadium il lunch match di questa domenica. (TernanaNews)

L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

Andrea Dossena fatica a trovare le parole per descrivere una prestazione così deludente da parte della propria squadra, naufragata sotto i colpi di un Campobasso che non ha avuto pietà della Spal. Dobbiamo cambiare atteggiamento, diventando giocatori che hanno fame, vincono contrasti, vanno a sradicare il pallone agli avversari e pressano in un certo modo, perché se pensiamo di essere più forti degli altri ci sbagliamo di grosso. (Quotidiano Sportivo)

Spal, la squadra va in ritiro. Dossena: "Ci sono campanelli d'allarme"

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte > La Società comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. (Telestense)

Il Campobasso, con il poker rifilato alla squadra Società Polisportiva Ars et Labor, assetta una vera spallata alla classifica, che oggi vede i Lupi in piena zona play off. (Amolivenews - Abruzzo Molise News)

Da via Copparo, inoltre, arriva l’ufficialità che gli allenamenti della settimana (in vista di Spal-Pescara di venerdì 18, ore 20.30) si svolgeranno a porte chiuse, ad eccezione di quello di lunedì pomeriggio (ore 14) e di martedì mattina (ore 9.30) che invece saranno visibili al pubblico. (FerraraToday)