SPAL – DA LUNEDÌ SQUADRA IN RITIRO – Telestense

SPAL – DA LUNEDÌ SQUADRA IN RITIRO – Telestense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telestense SPORT

La decisione dopo la scoppola di Campobasso > La Società comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte (Telestense)

Ne parlano anche altre testate

Non si poteva rimanere indifferenti al poker che la Spal ha rimediato contro il Campobasso e per questo la società ha deciso di mandare in ritiro la squadra. Una squadra anestetizzata: questo si è visto nel lunch match del nono turno del campionato di serie C. (La Nuova Ferrara)

La gara si sblocca nel finale del primo tempo, con Di Stefano abile a sfruttare un intelligente velo di Di Nardo. A chiudere i conti ci pensano Serra, appena entrato, e Forte nei minuti finali. (TernanaNews)

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" (TUTTO mercato WEB)

Il commento. Servono equilibrio e mercato, ma gennaio è lontano. Ora limitare i danni fermando questa deriva

Il bicchiere mezzo pieno che Dossena nella conferenza stampa di venerdì cercava di mostrare, è andato in frantumi. La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso segna forse uno dei punti più bassi della storia recente del club. (LoSpallino.com)

La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso, suo malgrado, ha rappresentato un passaggio storico per entrambe le squadre. Infatti i molisani non vincevano una partita di serie C con 4 gol di scarto dall’11 dicembre 1988, quando inflissero un rotondo 4-0 al Frosinone. (LoSpallino.com)

L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)