Notte fonda a Campobasso per una Spal senz’anima

Notte fonda a Campobasso per una Spal senz’anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

CAMPOBASSO Il Campobasso umilia la Spal nel ‘lunch match’ dello stadio Molinari, dove i padroni di casa dominano in lungo e in largo contro una squadra senza idee e senz’anima. Finisce 4-0 per i rossoblù che passano in vantaggio nel finale di primo tempo e dilagano nella ripresa di fronte a una Spal arrendevole. In difesa mister Dossena sceglie Bassoli che però si fa male nel corso del riscaldamento lasciando il posto a Sottini. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Spal va in ritiro. Dopo la disastrosa trasferta di Campobasso, la società biancazzurra ha deciso per la ‘punizione’ più classica. Squadra, dunque, che da lunedì rimarrà compatta, per provare ad uscire da un momento più che complesso. (FerraraToday)

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" (TUTTO mercato WEB)

Anche per la SPAL è abbastanza raro finire al tappeto con passivi del genere. I quattro schiaffi presi dalla squadra di Braglia non solo portano il conto dei gol subiti a 18 in totale (media esatta di due a partita), ma fissano anche un nuovo punto basso nell’almanacco del club. (LoSpallino.com)

Il commento. Servono equilibrio e mercato, ma gennaio è lontano. Ora limitare i danni fermando questa deriva

SPAL, Casella: "Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Chiedo scusa ai tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Tracollo della Spal contro un Campobasso al quinto risultato utile di fila: ottima prova della squadra di Braglia, quella di Dossena sul 2-0 ha mollato e la società l’ha spedita in ritiro (prima volta negli ultimi dieci anni). (Padova Sport)

Finisce con tutta la Spal a testa china sotto la curva dei 185 coraggiosi che sono partiti alle 3 del mattino per un lunch-match andato clamorosamente di traverso. "Meritiamo di più", "Fate ridere, andate a lavorare" e via dicendo, e spunta anche il primo coro stagionale contro Tacopina. (Quotidiano Sportivo)