Dossena: "E’ un problema di atteggiamento": "Prendiamo degli schiaffi e non reagiamo"

Dossena: E’ un problema di atteggiamento: Prendiamo degli schiaffi e non reagiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Andrea Dossena fatica a trovare le parole per descrivere una prestazione così deludente da parte della propria squadra, naufragata sotto i colpi di un Campobasso che non ha avuto pietà della Spal. "Giocando così non andiamo da nessuna parte – avverte l’allenatore –. Dobbiamo cambiare atteggiamento, diventando giocatori che hanno fame, vincono contrasti, vanno a sradicare il pallone agli avversari e pressano in un certo modo, perché se pensiamo di essere più forti degli altri ci sbagliamo di grosso. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calapai 4,80 Mignanelli 4,80 (LoSpallino.com)

La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso, suo malgrado, ha rappresentato un passaggio storico per entrambe le squadre. Infatti i molisani non vincevano una partita di serie C con 4 gol di scarto dall’11 dicembre 1988, quando inflissero un rotondo 4-0 al Frosinone. (LoSpallino.com)

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte. (Estense.com)

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro"

Campobasso, Braglia dopo il poker alla SPAL: "Prestazione con la testa giusta" (TUTTO mercato WEB)

La gara si sblocca nel finale del primo tempo, con Di Stefano abile a sfruttare un intelligente velo di Di Nardo. È proprio quest'ultimo a raddoppiare a venti minuti dalla fine della gara, dopo aver vinto un rimpallo in area. (TernanaNews)

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" (TUTTO mercato WEB)