Serie C, il Campobasso umilia la Spal. Male la Casertana di Iori e Trevisan

Serie C, il Campobasso umilia la Spal. Male la Casertana di Iori e Trevisan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Tracollo della Spal contro un Campobasso al quinto risultato utile di fila: ottima prova della squadra di Braglia, quella di Dossena sul 2-0 ha mollato e la società l’ha spedita in ritiro (prima volta negli ultimi dieci anni). In campo Radrezza dal 68' come sostituto di Awua. Fiducia (a tempo?) per l'allenatore Dossena, sullo sfondo rimane anche Torrente come possibile sostituto. (Padova Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Campobasso, Braglia dopo il poker alla SPAL: "Prestazione con la testa giusta" (TUTTO mercato WEB)

"Meritiamo di più", "Fate ridere, andate a lavorare" e via dicendo, e spunta anche il primo coro stagionale contro Tacopina. L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

Un poker che, nel tavolo da gioco della serie C non si vedeva da queste parti da ben trentasei anni (11 dicembre 1988) quando venne battuto il Frosinone di mister Mari (4-0: Mitri, Serra, Mitri, Migliaccio) – ironia della sorte anche in quella gara, così come oggi, nel tabellino dei marcatori figura un Serra (ringrazio per l’informazione l’amico Stefano Castellitto da Crevalcore…); così come non si affrontavano i ferraresi da ben trentasette anni (26 agosto 1987), con la vittoria del Lupo (1-0: Goretti) nella seconda giornata di Coppa Italia. (Amolivenews - Abruzzo Molise News)

La SPAL non prendeva quattro gol di scarto in serie C addirittura dal 2001

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G. La pesantissima sconfitta di Campobasso ha prodotto la decisione, da parte della dirigenza della SPAL, di istituire il ritiro per la squadra a partire da lunedì 14 ottobre. (LoSpallino.com)

“È doveroso da parte mia essere qui in conferenza per chiedere scusa ai tifosi, questa sera la prestazione non è stata all’altezza. In questa partita sono mancate intensità e carattere, sono basilari. Se si gioca senza anima non si va da nessuna parte”. (TUTTO mercato WEB)

Anche per la SPAL è abbastanza raro finire al tappeto con passivi del genere. I quattro schiaffi presi dalla squadra di Braglia non solo portano il conto dei gol subiti a 18 in totale (media esatta di due a partita), ma fissano anche un nuovo punto basso nell’almanacco del club. (LoSpallino.com)