SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro"

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: Da domani in ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" Momento delicatissimo in casa SPAL, che oggi è incappata in una fragorosa sconfitta. La formazione di Ferrara è caduta infatti per 4-0 sul campo del Campobasso, aprendo una crisi che sembra ormai senza fine. Gli estensi sono infatti 18esimi in classifica con appena 7 punti conquistati e ben cinque sconfitte incassate in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non tanto per il nome o l’eventuale valore tecnico dell’avversario, quanto per il modo in cui è maturato il risultato finale. Il bicchiere mezzo pieno che Dossena nella conferenza stampa di venerdì cercava di mostrare, è andato in frantumi. (LoSpallino.com)

A chiudere i conti ci pensano Serra, appena entrato, e Forte nei minuti finali. Il Campobasso non fa sconti alla Spal e vince 4-0 all'Avicor Stadium il lunch match di questa domenica. (TernanaNews)

Dopo la batosta di Benevento la Spal ha deciso di portare staff tecnico e squadra in ritiro. (Estense.com)

Calcio serie C, SPALlata… Continua la marcia dei Lupi, battuta la Spal 4-0

Un 4-0 in terra molisana che ha fatto emergere la totale mancanza di grinta e volontà di rivalsa da parte della formazione di mister Dossena. Al contrario, sono venute a galla una volta per tutte la passività difensiva del club estense. (La Nuova Ferrara)

Quella di Campobasso è stata una vera e propria disfatta per la Spal di Dossena. Nel post-partita, il mister biancazzurro non ha parlato di questioni tattiche, ma solo di un atteggiamento totalmente sbagliato e deludente della sua squadra, apparsa molle e disorganizzata. (Estense.com)

Il Campobasso, con il poker rifilato alla squadra Società Polisportiva Ars et Labor, assetta una vera spallata alla classifica, che oggi vede i Lupi in piena zona play off. (Amolivenews - Abruzzo Molise News)