Fiorentina, Gudmundsson oggi in tribunale a Reykjavík: l'accusa è di 'cattiva condotta sessuale'

L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson, seguito a lungo anche dall'Inter, è comparso oggi in tribunale a Reykjavík, in Islanda, assieme al suo avvocato Vilhjálmur Hans Vilhjálmsson. Oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del processo dopo il rinvio a giudizio del calciatore per “cattiva condotta sessuale” in seguito alla denuncia presentata da una donna. Si tratta di episodi che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

italyphotopress La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato che ha ancora non ha fatto il suo esordio in maglia viola a causa di un problema al polpaccio. (Sport Mediaset)

FirenzeViola fa il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. (Atalantini.com)

Arrivano aggiornamenti in merito alla situazione di Albert Gudmundsson. Il debutto potrebbe slittare ulteriormente dato che in queste ore il giocatore si trova in patria per comparire in Tribunale dove deve rispondere alle accuse di cattiva condotta sessuale. (Fantacalcio ®)

FOTO – Gudmundsson in aula per l’udienza si dichiara “non colpevole”

La sua settimana inizia in Islanda per un processo e termina a Bergamo, dove è atteso il suo debutto in maglia viola. Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

Out fino qui per un problema fisico, l'ex Genoa è volato in patria dove è imputato per "cattiva condotta sessuale" Non solo: l'attaccante islandese da lunedì si trova in patria, a Reykjavik, per l'udienza nel processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale": a febbraio il caso, risalente all'estate 2023 dopo l'incontro con una ragazza in un locale, era stato archiviato, poi la riapertura su ricorso dell'accusa. (Diretta)

Albert è comparso in tribunale insieme al suo avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. Albert Gudmundsson è comparso stamani davanti al tribunale distrettuale di Reykjavík, dove oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del caso contro di lui. (Viola News)