Cremella: Alberto Porto e la compagna Sabina tornano in azienda. Sette giorni fa il sinistro in volo a Cino, nel sondriese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro Alberto Porto e la compagna Sabina con i collaboratori dell'azienda di Cremella Sabina David e Alberto Porto A pochi giorni dal gravissimo incidente aereo nel quale sono rimasti loro malgrado coinvolti, Alberto Porto e la compagna Sabina David l'altro pomeriggio hanno fatto visita ai collaboratori dell'azienda di Cremella di cui il 58enne è titolare. E' stata la stessa Porto Aviation Group tramite i propri canali social, a immortalare anche con alcuni scatti, l'arrivo dei due presso la sede di Via Confalonieri, dopo giorni segnati dalla paura per quanto accaduto. (CasateOnline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SONDRIO. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 di oggi, 28 febbraio, quando un ultraleggero con a bordo due persone (una donna di 43 anni e un uomo di 58) è precipitato nel territorio comunale di Cino (al confine con Dubino), in Provincia di Sondrio. (il Dolomiti)
Una mattinata che poteva trasformarsi in tragedia si è invece conclusa con un salvataggio straordinario. Un ultraleggero con due persone a bordo, partito dall’aviosuperficie di Alzate Brianza (CO), è precipitato nelle montagne di Cino, in provincia di Sondrio, attorno alle 08:30 di questa mattina. (MBNews)
Dal territorio, 28 febbraio 2025 (Crema News)
Stavano cercando di stabilire un record mondiale, ma qualcosa è andato storto e l'ultraleggero sul quale volavano è precipitato a Cino, in provincia di Sondrio, in un territorio di montagna della Valtellina. (il Giornale)
Volevano confermare il record di velocità con un ultraleggero fatto registrare ieri nei cieli della Lombardia, ma la prova si è interrotta a 3.000 metri da terra, a causa probabilmente di un ‘bird strike‘, ovvero l’impatto con uno stormo di uccelli. (MeteoWeb)
Un aliante, partito dalla base di Alzate Brianza, in provincia di Como, è precipitato questa mattina alle 8.30 nei boschi della Valtellina, a Cino. Roma, Francesco Scaramella investito e ucciso a 57 anni mentre attraversa sulle strisce: l'automobilista è fuggito. (ilmessaggero.it)